Presentazione Trinacria Race 2020

trinacria raceIl comune di Letojanni, l'ASD Special Bikers Elios Code Factory Racing e l'ASD Leto Freebike Piero Leone invitano alla presentazione della gara ciclistica di Mountain Bike "Trinacria Race 2020" che si terrà il giorno 11 Gennaio 2020 alle ore 18:00 presso il Centro Polifunzionale del Comune di Letojanni.

La gara, che si svolgerà il 26 Aprile 2020, è alla sua seconda edizione e punta a bissare il successo della prima edizione che ha visto oltre 500 atleti misurarsi in tre affascinanti percorsi che si sviluppano fra mare e montagna, con viste mozzafiato e tanto divertimento.

Le prove XCM e XCP sono inserite nel calendario Nazionale FCI, nel calendario Regionale Sicilia FCI, nel calendario Regionale Sicilia CSI e nel Circuito Trofeo dei parchi Naturali 2020. E' inoltre previsto un percorso escursionistico non agonistico volto alla promozione della MTB e del territorio.

Le iscrizioni saranno aperte dal 15 Gennaio e le modalità di iscrizione con le relative quote saranno rese note tramite il sito ufficiale delal gara www.trinacriarace.it che verrà messo online durante la presentazione della gara.

Stampa